Realizzazioni strutture in acciaio per parchi fotovoltaici con il sistema SUN – ISOFIX
- STRUTTURE FISSE
- TRACKER
Le strutture SUN-ISOFIX sono concepite partendo dall’ esigenza speciica dell’ installatore e di volta in volta vengono studiate, dimensionate e realizzate in ottemperanza delle normative vigenti nel luogo o nel paese in cui esse verranno installate.
Sono composte da profili in acciaio di varie sezioni, tagliati e preforati a misura e successivamente zincati a caldo.
La bulloneria di classe 8, con rivestimento anticorrosione specifico per il sito d’ installazione.
TIPOLOGIA D’ INFISSIONE
Per le strutture SUN-ISOFIX SUNMOVE SRL ha previsto come tipologia d’ infissione il palo a vite in acciaio zincato a caldo.
Tale sostegno ha dimensioni variabili in funzione del terreno su cui verrà infisso e dell’ altezza da terra, necessita di macchinari ( miniescavatore) facilmente reperibile .
VELOCITA’ D’ INSTALLAZIONE
Il sistema SUN-ISOFIX è stato concepito con l’ intento di fornire all’ installatore una struttura che possa essere montata con estrema praticità e velocità.
PROGETTAZIONE E VERIFICHE STRUTTURALI
Sunmove progetta e disegna di volta in volta le proprie strutture a seconda del sito d’ installazione e delle specifiche richieste del cliente.
Sunmove effettua le proprie verifiche strutturali in base a quanto previsto dagli EUROCODICI.
Attraverso software di analisi ogni singolo Kg di acciaio viene pienamente sfruttato grazie alla modellazione della struttura e dei carichi applicati ( neve,vento, peso proprio, ecc.)
Tale metodo consente a Sunmove di redigere ( su richiesta ), per oogni singola commessa, una specifica RELAZIONE DI CALCOLO timbrata e firmata da professionista iscritto all’ Albo.
Tutti i materiali di cui si compone la struttura SUN-ISOFIX sono conformi alle normative vigenti.
L’ ultima novità è il TRACKER